Calciomercato Napoli/ News, Caccese: Borriello in l’attacco. Rabiot sogno per la mediana (esclusiva)

- int. Antonio Caccese

Calciomercato Napoli news: l’agente Antonio Caccese ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Borriello, che potrebbe rinforzare l’attacco

rabiot_psg
Il francese Adrien Rabiot, 20 anni, centrocampista del PSG (INFOPHOTO)

Il Napoli deve fare i conti con l’infortunio di Gabbiadini che non migliora per questo la società potrebbe decidere di puntare su un altro attaccante in vista del prossimo calciomercato invernale. Giuntoli potrebbe decidere di puntare su un altro giocatore offensivo per Sarri oltre a pensare ad un nuovo centrocampista. L’agente Antonio Caccese ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli continua ad avere problemi con l’infortunio di Gabbiadini. Cosa succederà? Credo che il Napoli voglia capire bene l’entità dell’infortunio del giocatore italiano prima di pensare ad un eventuale sostituto.

Su chi punterebbe? Su un vice Higuain, un giocatore forte fisicamente e bravo nel gioco aereo. Un Borriello tanto per citare un calciatore di Serie A.

Il Napoli potrebbe puntare nuovamente su Kramer… Il centrocampista tedesco è un calciatore importante che il Napoli ha già trattato ai tempi di Benitez, credo potrebbe fare bene. Anche se il sogno è un altro.

Ovvero? Rabiot, centrocampista francese del Psg, piace molto al Napoli, sarebbe l’ideale giocatore per il centrocampo del Napoli.

Come mai? Centrocampista tecnico dotato di grande personalità, sono convinto che farebbe molto bene nel gioco di Sarri.

Koulibaly sta convincendo tutti… Esattamente, è un difensore che apprezzo da molto tempo e oggi vale sicuramente più di Romagnoli.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori