Calciomercato Inter/ News, Arduini: Brozovic uomo in più, Kovacic un affare (esclusiva)

- int. Marco Arduini

Calciomercato Inter news, esclusiva con Marco Arduini: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Brozovic, che sta giocando bene

papugomez_brozovic
Il Papu Gomez in azione (Infophoto)

Marcelo Brozovic è l’uomo copertina di questa Inter, due gol stupendi tra Udinese e Cagliari, il centrocampista croato è un giocatore in grado di fare la differenza in mezzo al campo. I nerazzurri sembrano non rimpiangere la partenza di Kovacic in estate. L’agente Marco Arduini ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter di Mancini non si ferma più. Che pensa dei nerazzurri? Secondo me è una squadra che può davvero andare lontano soprattutto in campionato. La squadra è consapevole della propria forza e lo si è visto anche in Coppa Italia contro il Cagliari.

Uomo copertina Brozovic… E’ l’uomo del momento, il giocatore in più per Mancini, un centrocampista titolare con qualità importanti.

L’Inter potrebbe perdere Ranocchia: giusto così? Giusto sia per lui che per l’Inter, il ragazzo ha bisogno di trovare spazio negli ultimi sei mesi di questa stagione.

I nerazzurri potrebbero puntare su Izzo. Che pensa del giovane italiano? Izzo è un giocatore italiano di grande livello, sono convinto che l’Inter farebbe bene a puntare sul ragazzo.

Per l’attacco invece pronto l’arrivo di Calleri… Sono d’accordo con la strategia dell’Inter di prendere il ragazzo e lasciarlo in prestito al Bologna, anche perché per Palacio è l’ultimo anno in nerazzurro.

In estate in molti hanno criticato la cessione di Kovacic. Oggi i pensieri sono diversi non crede? Assolutamente sì, Kovacic alla fine è stato un affare per tutti soprattutto per l’Inter che ha ceduto il giovane talento ad un prezzo importante.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori