Calciomercato Juventus/ News, Perna: Dybala promesso al Barcellona. Oscar? Solo in estate (esclusiva)

- int. Stefano Perna

Calciomercato Juventus news: l’agente Stefano Perna ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Dybala, promesso sposo del Barcellona…

DybalaPogbaMandzukic
Infophoto

La Juventus di Massimiliano Allegri è alla ricerca per gennaio di un centrocampista di qualità che possa rinforzare la rosa bianconera. Nel mirino dei bianconeri ci sarebbe Oscar del Chelsea che piace molto alla Juventus ma difficilmente il Chelsea lascerà andare il calciatore. L’agente Stefano Perna ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus continua a puntare su Oscar del Chelsea. Che pensa del brasiliano? Io credo che il giocatore brasiliano sia sicuramente di qualità ma non credo proprio che possa arrivare a gennaio.

Come mai? Non è un tipo di giocatore che si può prendere a gennaio visto che quasi certamente il costo del cartellino sarà importante. Anche se secondo me la Juventus sacrificherà un talento.

In che senso? Sono convinto che la Juventus abbia già trovato l’accordo per la cessione di Paulo Dybala al Barcellona.

L’argentino già ceduto secondo lei? Sì, a giugno però per una cifra davvero importante. Con quei soldi i bianconeri potrebbero prendere Oscar ed altri calciatori.

Morata ha rinnovato il contratto fino al 2020. Resterà a Torino? Non credo, a Madrid è ormai finita l’avventura di Benzema quindi credo che si punterà forte su Morata nella prossima stagione.

Si aspetta un colpo importante in attacco della Juventus? Può darsi che la Juventus voglia puntare su un centravanti di grande livello al posto di Dybala ma è tutto prematuro.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori