CALCIOMERCATO INTER / News, Zamprogno: Mancini non andrà via. Brozovic? Giocherà in Champions con… (ESCLUSIVA)

- int. Andrea Zamprogno

Calciomercato Inter news: l’agente Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Mancini che piace molto in Premier League. Mentre Brozovic…

Manciniparla2015
Roberto Mancini (Infophoto)

In casa Inter c’è entusiasmo per il campionato svolto fino a questo momento dai nerazzurri allenati da Roberto Mancini. La società milanese ha intenzione di rinforzare la rosa ma dovrà fare attenzione anche e soprattutto dagli assalti dei club stranieri nei confronti di giocatori come Murillo e Brozovic. L’agente Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Mancini piace molto in Premier League. Ritorno in Inghilterra a fine anno? Non credo proprio soprattutto se l’Inter dovesse tornare in Champions League. Anche se nel calcio tutto può succedere.

Il tecnico di Jesi potrà vincere lo Scudetto quest’anno? Secondo me sì, l’Inter è tra le tre candidate alla vittoria del campionato assieme a Napoli e Juventus.

Fenomeno Brozovic, che pensa del croato? E’ un calciatore importante, secondo me meglio come mezz’ala che come trequartista. Ma non credo che l’Inter lo lascerà andare.

Neanche dinanzi a Barcellona e Arsenal? Non quest’anno, Brozovic riuscirà a giocare la Champions League con l’Inter nella prossima stagione.

Punterebbe su qualche rinforzo a gennaio? Continuo a pensare che l’attacco avrebbe bisogno di un giocatore che possa giocare come vice Icardi. Manaj secondo me andrà in prestito.

Calleri troppo giovane? Assolutamente sì, infatti i nerazzurri fanno bene a lasciarlo in prestito in qualche società amica.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori