CALCIOMERCATO JUVENTUS / News, Spinosi: Alex Sandro devastante. Banega? C’è già Hernanes (ESCLUSIVA)

- int. Lodovico Spinosi

Calciomercato Juventus news, esclusiva con Lodovico Spinosi: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Alex Sandro, che sta giocando bene

banega_paraguay
Ever Banega (infophoto)

La Juventus di Massimiliano Allegri vorrebbe puntare su giocatori di grande livello per gennaio. Nel mirino dei bianconeri ci sarebbe Ever Banega, centrocampista spagnolo del Siviglia che piace molto ad Allegri. Intanto il tecnico si gode le prestazioni di Alex Sandro e i gol di Simone Zaza. L’agente Lodovico Spinosi ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus si gode Simone Zaza. Che pensa dell’attaccante italiano? E’ un giocatore che sta facendo tanto bene, una media gol importante e sono convinto che potrà continuare ad essere un attaccante importante per la Juventus.

Potrebbe andare via? Difficile che la Juventus voglia cedere il giocatore, anche perché Mandzukic va per i 30 anni e ai bianconeri serve un centravanti come l’italiano.

Allegri contento anche di Alex Sandro: serviva solo un po’ di tempo non crede? Assolutamente sì, Alex Sandro è un calciatore molto importante e penso possa crescere ancora nella Juventus.

La Juventus interessata a Banega: che pensa dell’argentino? Ottimo giocatore e vista anche la situazione contrattuale potrebbe diventare un acquisto interessante per i bianconeri. Però la Juventus ha già diversi giocatori in quel ruolo.

In che senso? Marchisio può giocare da regista basso e poi c’è anche Hernanes che non sta facendo bene anche perché non gioca nel suo ruolo.

Crede ancora nell’avventura dell’ex Inter in maglia bianconera? Assolutamente sì, ci credo perché secondo me si tratta di un calciatore di qualità e sono convinto che potrà esprimersi bene qualora ricevesse maggiore fiducia.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori