CALCIOMERCATO MILAN / News, Bertone: attenzione a Soriano. Boateng? Non l’ha scelto Mihajlovic (esclusiva)

- int. Federico Bertone

Calciomercato Milan news: il giornalista di 7 Gold Federico Bertone parla del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Roberto Soriano, centrocampista della Sampdoria

vecino_soriano
Foto Infophoto

Il Milan vuole ripartire ma è chiaro che va monitorata la situazione di Mihajlovic che non convince la società giallorossa. I rossoneri vogliono capire se il tecnico serbo riuscirà a riportare il Milan in alto in classifica altrimenti potrebbero esserci dei cambiamenti drastici. In esclusiva per IlSussidiario.net, Federico Bertone, giornalista di 7 Gold, ha parlato del calciomercato del Milan.

Il Milan e Mihajlovic continueranno fino al termine della stagione? Difficile dirlo, dipenderà dai risultati che farà il tecnico in questi mesi, non posso negare che ha perso un po’ di credibilità nei confronti della società.

Mihajlovic è ancora confermato per assenza di alternative valide? Secondo me sì, ci sono allenatori liberi che però costano tanto ed altre scelte sembrano davvero azzardate come quella di Brocchi.

Frizioni tra il tecnico e la società per Boateng? Diciamo che la scelta di riportare il ghanese non è stata del tecnico ma bensì della società e questa è una situazione che accade spesso ultimamente.

Ci vorrebbe un direttore sportivo? E’ una figura che al Milan non ci sarà mai almeno finché ci sarà Adriano Galliani come dirigente. Non è possibile pensare ad un d.s. visto che l’a.d. è un accentratore.

Potrebbe arrivare Soriano a gennaio? Può succedere davvero che il giocatore possa andare via dalla Sampdoria e sposare il progetto Milan. In fondo la situazione alla Sampdoria non è delle migliori.

In difesa si aspetta qualche colpo? Niente di straordinario, mi aspetto però alcune cessioni come quella di Mexes che ha giocato poco e anche di Diego Lopez che non è stato trattato bene da Mihajlovic.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori