CALCIOMERCATO NAPOLI / News, Spinosi: Rabiot non arriverà. Henrique-Palmeiras, manca l’accordo (ESCLUSIVA)

- int. Lodovico Spinosi

Calciomercato Napoli news: l’agente Lodovico Spinosi ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Henrique, mai utilizzato quest’anno

rabiot_psg
Il francese Adrien Rabiot, 20 anni, centrocampista del PSG (INFOPHOTO)

Il Napoli di Maurizio Sarri spera di poter arrivare alla sosta di Natale sempre nelle prime posizioni in classifica magari rosicchiando qualche punto all’Inter di Mancini che è avanti di quattro lunghezze. I partenopei a gennaio potrebbero tornare sul calciomercato invernale e puntare su alcuni giocatori importanti, per esempio un centrocampista come Rabiot. L’agente Lodovico Spinosi ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli pensa all’arrivo di un centrocampista. Lei è d’accordo? Credo che Sarri voglia un altro giocatore a centrocampo, magari uno bravo negli inserimenti.

Si parla molto di Rabiot… Pur non avendo quelle specifiche caratteristiche credo che Rabiot possa davvero diventare un calciatore importante. Però non penso che arriverà.

Come mai? E’ un francese e gioca nel Psg, parliamo di un giovane di talento che sta inziando a trovare un po’ di spazio e ha un ingaggio importante. Insomma un talento vero.

Dovrebbe andare via Henrique. Deluso dal brasiliano? Secondo me non hai mai trovato grande fiducia attorno a sé durante la sua avventura a Napoli. E’ normale decida di andare via.

Tornerà in Brasile? So che il Palmeiras lo sta cercando per affrontare al meglio la Copa Libertadores, anche lui però dovrà fare qualche sacrificio dal punto di vista economico.

A Sarri piace Barba dell’Empoli, il club toscano lascerà andare il giocatore? Dipenderà dall’offerta che arriverà al club toscano. In caso di grande offerta Barba potrebbe arrivare.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori