CALCIOMERCATO ROMA / News, Zamprogno: l’ultima possibilità di Garcia. Mazzarri? Non è l’uomo giusto (ESCLUSIVA)

- int. Andrea Zamprogno

Calciomercato Roma news: l’agente Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Garcia che è vicino all’esonero con i giallorossi

garcia_indice
Rudi Garcia (Infophoto)

La Roma è vicina alla svolta con il possibile addio di Rudi Garcia che non sta facendo bene ed è stato eliminato anche dallo Spezia in Coppa Italia. I tifosi vorrebbero l’esonero del francese che però non ha nessuna intenzione di dimettersi e la società per ora non ha preso una decisione. Nel mirino ci sono diversi allenatori pronti per essere presi come traghettatore. L’agente Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Rudi Garcia sembra avere le ore contate. Che succederà? Non credo che la Roma manderà via Garcia dopo l’eliminazione in Coppa Italia anche perché siamo a venerdì. 

Resterà fino al termine della stagione? Assolutamente no, o meglio, dipenderà anche dalla partita di domenica contro il Genoa all’Olimpico. In caso di risultato negativo potrebbe andare via.

Mazzarri ideale post Garcia? Secondo me non sarebbe l’allenatore ideale per sostituire Garcia, lo vedo più come allenatore in grado di prendere una squadra ad inizio stagione.

Lippi sarebbe accolto bene nonostante il suo passato da juventino? Dipenderebbe dai risultati che l’ex c.t. porterebbe nella Capitale. Io penso sia l’allenatore giusto in questo momento.

Come mai? E’ un allenatore di esperienza e soprattutto di personalità, un tecnico con il polso duro per gestire una piazza come Roma.

In estate spazio a Conte… Esattamente, nella prossima stagione poi spazio ad Antonio Conte, commissario tecnico della Nazionale italiana.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori