Calciomercato Roma/ News, Morabito: è Rudi Garcia il problema. Il silenzio di Totti… (esclusiva)

- int. Vincenzo Morabito

Calciomercato Roma news, esclusiva Morabito: l’agente ha parlato della situazione di Rudi Garcia e in particolare del suo possibile sostituto. E sul silenzio di Totti…

garcia_indice
Rudi Garcia (Infophoto)

In casa Roma non c’è un’aria serena visto che la contestazione dei tifosi si manifestata con striscioni polemici e 50 kg di carote. Nel mirino anche la dirigenza ma in particolar modo Rudi Garcia che non riesce ad aiutare i giallorossi a tirarsi fuori da questa situazione non certo positiva. L’agente Vincenzo Morabito ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Che succede a Roma? E’ un po’ la fotocopia della scorsa stagione, la Roma in difficoltà dopo la scoppola europea. Lo scorso anno è successo con il Bayern Monaco, quest’anno con il Barcellona.

Quale è il vero problema dei giallorossi? E’ evidente che c’è un problema Garcia visto che il francese non riesce a tirare il meglio dai propri giocatori, anzi il contrario.

Potrebbe davvero esserci la clamorosa svolta con l’esonero di Garcia? Tutto può succedere soprattutto se la Roma non dovesse superare il Bate Borisov e quindi passare agli ottavi di finale di Champions League.

Lippi possibile sostituto di Garcia? Non credo proprio, penso che la Roma qualora dovesse esonerare Garcia, potrebbe puntare su un tecnico come Mazzarri o Spalletti.

Secondo lei il gruppo è con Garcia? E’ una bella domanda e non è facile dare risposte. Alcune dichiarazioni dei giocatori sono state strane e soprattutto c’è il silenzio di Totti.

Cosa può significare? Per me è un silenzio-dissenso nei confronti del tecnico che ha dalla sua parte solo i fedelissimi come Digne, Gervinho e qualche altro.

(Claudio Ruggieri) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori