GONZALO HIGUAIN/ Calciomercato Napoli news, Caravello: devastante come Ibrahimovic (esclusiva)

- int. Danilo Caravello

Gonzalo Higuain calciomercato Napoli: l’agente Danilo Caravello ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare del bomber argentino che sta facendo la differenza.

HiguainFiorentina2015
Gonzalo Higuain (Infophoto)

Napoli in testa in classifica dopo la bella vittoria contro l’Inter per due a uno al San Paolo grazie alla doppietta di Gonzalo Higuain, centravanti argentino sempre più capocannoniere e trascinatore della Serie A. Roberto Mancini, allenatore dell’Inter, lo ha paragonato a Messi per l’incisività e lo strapotere nel campionato italiano. L’agente Danilo Caravello ha parlato del Pipita in esclusiva per IlSussidiario.net.

Dodici gol in campionato, trascinatore del Napoli primo in classifica. Higuain è il più forte giocatore della Serie A? Senza dubbio direi di sì, perché si tratta di un centravanti di grandissimo livello. Un calciatore che in Italia fa sicuramente la differenza.

Mancini lo ha paragonato a Messi… Il ragionamento del mister non fa una piega, è un calciatore importante, tra i migliori attaccanti del Mondo. Il Napoli può sognare con Pipita.

Devastante come Ibrahimovic in Serie A? Siamo su quei livelli, Higuain quest’anno sta facendo la differenza in maniera incredibile.

Merito anche di Sarri? Assolutamente sì, Higuain gioca in un Napoli che segna ma soprattutto che prende pochi gol. E questo fa piacere al Pipita.

Napoli favorito per lo Scudetto? In questo momento sì anche perché ha la difesa migliore del campionato e il miglior attacco. E poi ha Higuain.

Come vede questo campionato di Serie A? Sicuramente in maniera molto equilibrata, non c’è la Juventus di turno che è superiore rispetto alle altre, sarà una lotta importante fino alla fine.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori