Calciomercato Juventus/ News, due giocatori del Pescara nel mirino. Ultime notizie 20 dicembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Juventus news, piacciono due giocatori del Pescara: Lapadula e Mandragora nel mirino del club bianconero. Due osservatori durante il match di ieri in Serie B. 

Marotta_esclusiva
Beppe Marotta (Infophoto)

La Juventus sta già cominciando a pensare alla sessione invernale di mercato e nel mirino potrebbero esserci anche due giocati del Pescara. Occhi in Serie B per gli osservatori bianconeri che ieri erano sugli spalti dell’Adriatico per visionare due giocatori del club allenato da Oddo: Lapadula e Mandragora, un attaccante ed un centrocampista difensivo. Massimiliano Allegri ha già messo nel mirino i due giocatori, come riporta questa mattina TuttoSport, e se Zaza dovesse partire nella sessione invernale il nome di Lapadula potrebbe concretizzarsi già nella sessione invernale del mercato. Per Mandragora, invece, bisognerà trattare con il Genoa pensando ad una trattativa come quella in passato per Sturaro che arrivò alla Juventus nella scorsa stagione. Su entrambi i giocatori è forte l’interesse di altri club italiani. 

Il presente di Simone Zaza è cambiato improvvisamente grazie a poco meno di un’ora in campo con la maglia della Juventus in settimana contro il Torino in Coppa Italia. Il calciatore classe 1991 ha giocato in coppia con Alvaro Morata, aprendo alla qualificazione ai quarti di finale con una doppietta veramente meravigliosa. Come riportato da La Gazzetta dello Sport continua però il pressing del West Ham che vorrebbe portare il calciatore subito in Premier League a titolo definitivo. Il calciatore lucano non sembra però intenzionato a lasciare almeno al momento la Juventus e vuole continuare a lavorare per meritarsi spazio in campo.

Tra i calciatori della Juventus protagonisti del calciomercato c’è anche Martin Caceres. Il difensore uruguaiano è in scadenza di contratto e potrebbe partire già nel mercato di gennaio. Il calciatore ha deluso la società più per l’aspetto disciplinare che per quello tecnico tattico, visto che il suo rendimento è stato sempre di ottimo livello quando è sceso in campo. Secondo quanto riporta Tuttosport pare che su di lui ora in pole position ci sarebbe il Liverpool. Il club inglese lo starebbe seguendo proprio su indicazione di Jurgen Klopp. Attenzione perchè rimane comunque caldissima la pista che porta al Fenerbahce.

La Juventus per essere completa cerca nel calciomercato di gennaio un centrocampista che sappia abbinare alla grinta anche qualità. L’ultimo obiettivo della Juventus arriva dalla Serie A e a riportarne la notizia di calciomercato è La Gazzetta dello Sport. Si tratta del centrocampista della Sampdoria classe 1992 Fernando Lucas Martins. Questi è un calciatore bravo nel contrasto in mezzo al campo, ma anche dotato di buona tecnica. E’ arrivato in Italia l’estate scorsa dallo Shakhtar Donetsk per otto milioni di euro. Se i bianconeri lo volessero portare a Torino a gennaio sarebbero però costretti a sborsare una cifra davvero importante per un calciatore comunque di talento che rappresenterebbe un buon investimento anche per il futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori