Calciomercato Inter/ News, Tramezzani: Candreva e un centrocampista di qualità per gennaio (esclusiva)

- int. Paolo Tramezzani

Calciomercato Inter news: Paolo Tramezzani, ex giocatore nerazzurro, ha parlato della formazione di Mancini e in particolare su qualche possibile arrivo durante il calciomercato invernale

candreva_controllo
Antonio Candreva, 29 anni, centrocampista della Lazio (INFOPHOTO)

Una sconfitta rovinosa per chiudere il 2015. L’Inter capolista frena contro la Lazio perdendo in casa per due a uno a causa della doppietta di Candreva, giocatore particolarmente gradito a Mancini. E i nerazzurri a gennaio potrebbero davvero pensare ad un esterno d’attacco oltre che ad un centrocampista di qualità in mezzo al campo. Paolo Tramezzani, ex giocatore nerazzurro, oggi vice di De Biasi nella Nazionale albanese e apprezzato telecronista Rai, ha parlato della situazione dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Una brutta sconfitta quella dell’Inter contro la Lazio non crede? Purtroppo per i nerazzurri una brutta sconfitta vedendo anche i risultati delle altre squadre. Diciamo che è mancato un po’ di equilibrio visto che la Lazio non è stata superiore.

Mancini criticato per alcune scelte di formazione e soprattutto per non aver sostituito Melo… Nel post partita è sempre facile dire certe cose, bisogna ricordare che l’Inter è prima in classifica in maniera meritata e anche grazie a Melo che fino a ieri non aveva mai sbagliato.

Ljajic e Brozovic in panchina: non crede che oggi l’Inter abbia bisogno dei due dal primo minuto? E’ vero, magari i due potrebbero partire titolari anche se Mancini è molto bravo a gestire la rosa. Però è chiaro che sono i due giocatori più in forma dell’Inter.

Doppietta di Candreva: non sarà stato contento Mancini… E’ un giocatore che piace molto a Mancini e ieri ha dimostrato le sue qualità. Sarebbe importante per l’Inter perché è un esterno di grande livello.

Cosa mancherebbe all’Inter? Per cambiare un po’ la squadra è chiaro che servirebbe un giocatore di qualità in mezzo al campo. Credo che a gennaio l’Inter farà qualcosa, Candreva e un centrocampista di qualità sarebbero gli ideali.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori