Calciomercato Roma/ News, Marazzina: avanti con Garcia. Iturbe? Che peccato… (esclusiva)

- int. Massimo Marazzina

Calciomercato Roma news: l’ex giocatore giallorosso ha parlato del calciomercato del club capitolino e in particolare della situazione di Iturbe che è andato via.

garcia_indice
Rudi Garcia (Infophoto)

La Roma vince due a zero contro il Genoa ma la prestazione è davvero sottotono e l’Olimpico non apprezza. La squadra però sembra essere a favore del tecnico, Florenzi abbraccia Garcia dopo il gol. Eppure in società non ci sono tante certezze sul futuro dell’allenatore transalpino. Massimo Marazzina, ex giocatore della Roma, ha parlato del calciomercato giallorosso in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma vince ma non convince il pubblico. Che succede? Ci sta che la gente sia delusa dalle ultime prestazioni della Roma, ieri ha vinto ma non ha giocato bene contro un avversario in crisi.

Si continua a parlare del futuro di Garcia… Io credo che la Roma andrà avanti con il francese fino al termine della stagione, la squadra è in lotta per lo Scudetto ed è negli ottavi di Champions, tutto può ancora succedere.

Pallotta però non è convinto. Esonero in vista? Il problema è trovare il sostituto che dovrà comunque essere all’altezza. Ma oggi gli allenatori hanno bisogno di certezze.

In che senso? Sento parlare di Spalletti, non credo che il mister voglia tornare senza certezze a livello di rosa e anche di contratto.

Intanto Iturbe è andato via: che pensa della cessione del sudamericano? Ci sta, purtroppo a Roma non ha mostrato grandi qualità, secondo me il gioco dei giallorossi non è adatto a Iturbe.

Si aspetta qualche rinforzo a gennaio? Assolutamente sì, mi aspetto qualcosa in difesa, punterei su un centrale affidabile e di qualità.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori