Calciomercato Inter/ News, Materazzi: Pirlo, affare stile Beckham. Melo? Ha dato tanto… (esclusiva)

- int. Matteo Materazzi

Calciomercato Inter news, esclusiva Materazzi: l’agente, fratello dell’ex difensore nerazzurro, ha parlato del possibile arrivo di Andrea Pirlo che rinforzerebbe il centrocampo.

bonucci_pirlo
Foto Infophoto

L’Inter si lecca le ferite dopo la sconfitta casalinga contro la Lazio per due a uno arrivata anche a causa della follia di Felipe Melo che prima ha causato il rigore e dopo è stato espulso per il brutto fallo su Biglia che gli è costato tre giornate di squalifica. L’Inter si prepara a puntare su un giocatore di qualità a gennaio, nel mirino ci sarebbe anche Andrea Pirlo, centrocampista ex Juventus. L’agente Matteo Materazzi ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter si lecca le ferite dopo il due a uno contro la Lazio. Cosa è successo ai nerazzurri? Ci sta di perdere un match anche perché la Lazio ha dimostrato di avere un buono organico ed è tornata in forma.

Sconfitta nata anche dalla doppia follia di Felipe Melo… Quando in estate Mancini ha preso Melo sapeva benissimo a cosa andava incontro, quindi non credo ci sia da meravigliarsi.

Il rosso gli è costato tre giornate di squalifica. Che farà l’Inter? Io credo che l’Inter non debba fare nulla anche perché Melo fino a questo momento ha dato tantissimo all’Inter, ha sbagliato solo contro la Lazio.

L’Inter a gennaio potrebbe puntare su Pirlo… E’ un giocatore di grande qualità non lo scopriamo certamente oggi, di certo aumenterebbe la forza della rosa di Mancini.

Crede in questa operazione? Perché no, ricorderebbe molto quella fatta dal Milan con Beckham, quindi penso possa andare in porto.

Inter sempre favorita per lo Scudetto? Sarà una lotta a tre con Napoli e Juventus, sono convinto che i nerazzurri faranno bene fino alla fine.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori