CALCIOMERCATO INTER/ News, Tommasi: Candreva, passione di Mancini. Doppio colpo dalla Lazio? (esclusiva)

- int. Adriano Tommasi

Calciomercato Inter news: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Biglia che piace molto al tecnico Roberto Mancini.

biglia_volo
Lucas Biglia (Infophoto)

La sconfitta casalinga contro la Lazio ha lasciato un po’ il segno nell’Inter di Mancini che chiude l’anno con una sconfitta che permette alle inseguitrici di accorciare le distanze in classifica. Il tecnico dell’Inter ha intenzione di puntare con decisione su Antonio Candreva, esterno d’attacco della Lazio autore della doppietta decisiva contro i nerazzurri ma anche Lucas Biglia, centrocampista argentino. L’agente Adriano Tommasi ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter sconfitta in casa dalla Lazio: che è successo? Io penso che la squadra nerazzurra abbia sbagliato approccio alla partita e ovviamente ci sono stati i minuti di follia di Melo.

Sorpreso dalla gara negativa del brasiliano? Non concepisco simili errori da parte di un giocatore di grande esperienza che Mancini ha voluto fortemente.

Mancini punito dalla doppietta di Candreva… Un giocatore che piace molto al tecnico dell’Inter e credo che i nerazzurri ci proveranno ma penso che servirebbe un altro calciatore per Mancini.

Ovvero? Biglia, centrocampista argentino della Lazio, secondo me è l’ideale per il centrocampo dell’Inter che non ha molta qualità. Ma non sarà facile convincere Lotito.

Brozovic non basta? E’ ancora molto giovane e l’Inter non può affidargli completamente le chiavi del centrocampo, per questo è giusto puntare su Biglia.

Icardi è tornato? Credo che il suo problema sia stato inizialmente capire il gioco dell’Inter che è molto diverso dallo scorso anno. Ma è già tornato a timbrare il cartellino con regolarità.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori