Calciomercato Juventus/ News, Holter: Van der Wiel un affare. Consiglio Ziyech (esclusiva)

- int. Chris Holter

Calciomercato Juventus news: in esclusiva per IlSussidiario.net, Chris Holter, esperto di calcio olandese, ha parlato dell’interesse bianconero per Van der Wiel consigliando…

wiel
Gregory Van der Wiel, (infophoto)

Un centrocampista di qualità a gennaio e poi chissà qualche occasione da cogliere al volo. Insomma la Juventus ha intenzione di puntare su un giocatore importante per il centrocampo e nel mirino ci sono diversi calciatori di qualità. Per la difesa si parla ancora di Gregory Van der Wiel, in scadenza di contratto con il Psg a giugno. Chris Holter, esperto di calcio olandese, ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus starebbe pensando a Van der Wiel. Che pensa dell’olandese? Al Psg non ha purtroppo dimostrato di essere il giocatore tanto reclamato in Olanda. Forse perché è andato via troppo presto.

In scadenza a giugno, che farebbe? Secondo me può essere un affare perché arriverebbe ad un costo decisamente molto basso rispetto al suo valore attuale.

Potrebbe essere l’erede di Lichtsteiner? Ha tutte le qualità per poter fare bene in Serie A e penso seriamente che potrebbe fare il salto di qualità con la Juventus.

Juventus a caccia di un centrocampista di qualità. Su chi punterebbe? Sicuramente in Olanda gioca un calciatore di grande livello che però stranamente non viene sponsorizzato, ovvero Hakim Ziyech, classe ’93 del Twente.

Lo porterebbe a Torino? Assolutamente sì, è un centrocampista pieno di qualità che tra l’altro ha una media gol-assist fenomenale. Ma so già come andrà a finire.

In che senso? Andrà in Germania o in Inghilterra e poi verrà messo nel mirino di tanti club italiani quando il suo cartellino costerà 40 milioni di euro.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori