CALCIOMERCATO JUVENTUS/ News, Orlandi: Moutinho può arrivare. A destra C’è Widmer! (esclusiva)

- int. Antonio Orlandi

Calciomercato Juventus news, esclusiva Orlandi: l’osservatore del Modena ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Moutinho che piace ad Allegri

germain_moutinho
Valere Germain, 24 anni, attaccante del Monaco (dall'account Twitter ufficiale @ChampionsLeague)

In casa Juventus si parla del possibile arrivo di un giocatore di qualità a centrocampo. Nel mirino del calciomercato della Juventus ci sarebbe un centrocampista di grande qualtà come Moutinho del Monaco mentre per la fascia destra il nome è quello di Widmer, esterno dell’Udinese. Antonio Orlandi, osservatore del Modena, ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus ha intenzione di puntare su un centrocampista di qualità. E’ quello che manca ai bianconeri? Secondo me sì, credo che alla formazione di Allegri servirebbe davvero un giocatore di qualità in mezzo al campo.

Si parla di Moutinho… Calciatore interessante e di qualità e soprattutto il Monaco potrebbe davvero cedere Moutinho visto che sta puntando sui giovani in questa stagione.

Sorpreso dall’exploit di Mandzukic? Per niente, in Italia siamo molto bravi a criticare giocatori dopo due partite non giocate benissimo, è successo questo con il croato.

Crede che Dybala possa davvero andare via in estate? Ho paura che il calcio italiano non possa permettersi di rinunciare a offerte da urlo per l’argentino, Barcellona e Real Madrid potrebbero portarlo via.

Quale futuro per Zaza? La Juventus ha bisogno di un bomber di scorta ma credo che molto dipenderà dal ragazzo che ha voglia di giocare maggiormente.

Un erede di Lichtsteiner per il futuro: su chi punterebbe? Senza dubbio su un giocatore come Widmer dell’Udinese che potrebbe fare al caso dei bianconeri.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori