CALCIOMERCATO MILAN/ News, Diana: Biglia ideale, no a Veloso! (esclusiva)

- int. Salvatore Diana

Calciomercato Milan news: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare dell possibile arrivo di un regista di centrocampo per la formazione di Mihajlovic.

GarganoBiglia
Foto: InfoPhoto

Il Milan vince a Frosinone e si trova a meno sei dall’Inter, la squadra di Mihajlovic riesce a vincere anche grazie ai gol di Carlos Bacca, attaccante colombiano che è tornato al gol con continuità. Il Milan a gennaio potrebbe puntare su un centrocampista di qualità in vista del calciomercato di gennaio. L’agente Salvatore Diana ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan di Mihajlovic vince a Frosinone, che pensa della formazione rossonera? Credo sia una squadra molto strana, i rossoneri possono vincere e perdere con chiunque, ma credo che lotterà per l’Europa League.

Bacca continua a segnare con continuità, spazzato via ogni dubbio… Assolutamente sì, credo che il colombiano abbia dimostrato di essere un grandissimo attaccante. All’inizio avevo dei dubbi.

Come mai? Volevo vedere se riusciva ad integrarsi nel campionato italiano e così è stato, davvero un grandissimo attaccante.

Cosa manca al Milan? Sicuramente un centrocampista di qualità in grado di aiutare la manovra dei rossoneri. Manca un giocatore di questo calibro.

Miguel Veloso ideale per Mihajlovic? Un calciatore interessante che conosce la Serie A, però fossi nel Milan guarderei in casa Lazo.

Su chi punterebbe? Su Lucas Biglia della Lazio, è un calciatore che sta dimostrando pienamente le sue qualità. Anche se non sarebbe facile convincere Lotito.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori