CALCIOMERCATO NAPOLI/ News, Diana: a gennaio il colpo Steven Gerrard per lo Scudetto! (esclusiva)

- int. Salvatore Diana

Calciomercato Napoli news, esclusiva Diana: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare del possibile arrivo a centrocampo di un giocatore importante.

Gerrard_Osman
Steven Gerrard (infophoto)

Un centrocampista per il calciomercato di gennaio, i tifosi del Napoli si aspettano un regalo da parte del presidente De Laurentiis per puntare allo Scudetto ora che la capolista dista solo un punto. Steven Gerrard il sogno del Napoli. Continua il momento magico di Higuain che segna con regolarità, ormai lanciato verso il titolo di cannoniere. L’agente Salvatore Diana ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli continua a sognare lo Scudetto. Cosa manca a questa squadra? Credo che a questa squadra manca un centrocampista di personalità che possa aiutare la squadra di Sarri.

Su chi punterebbe? Io lancio una provocazione, perché il Napoli non punta su Steven Gerrard, centrocampista ex Liverpool che oggi gioca ai Los Angeles Galaxy.

Sarebbe l’ideale per Sarri? Assolutamente sì, basti pensare ad un centrocampo con Hamsik e Allan assieme al giocatore inglese. 

Prenderebbe anche un vice Higuain? Non credo che il Napoli in attacco abbia bisogno di un rinforzo anche perché con Higuain che segna sempre ci sarebbe poco spazio.

A proposito del Pipita, oggi è un top player… Secondo me oggi è sul tetto d’Europa come attaccante. E’ un giocatore stratosferico che segna sempre.

L’abbraccio con Sarri che significa? Higuain ha voluto ringraziare il tecnico che più di tutti lo sta sfruttando pienamente.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori