Calciomercato Napoli/ News, Henriksen obiettivo concreto a centrocampo. Notizie 23 dicembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli news, notizie al 23 dicembre 2015: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società azzurra in questi giorni.

de_laurentiis.jpg
Aurelio De Laurentiis, presidente Napoli (Infophoto)

È un obiettivo di calciomercato concreto del Napoli per rinforzare il centrocampo nel mese di gennaio. Il giocatore dell’AZ Alkmaar da qualche giorno viene accostato al club partenopeo e secondo Sky Sport le possibilità che il 23enne si trasferisca in azzurro sono realistiche. Maurizio Sarri ha bisogno di ricambi nella linea mediana per non stancare troppo i titolari e per comunque puntellare un reparto che non è ancora di alto livello seppur si stia comportando bene in questa stagione. Il prezzo di Henriksen si aggira attorno ai 7 milioni di euro e potrebbe essere un buon investimento dato che il centrocampista norvegese ex Rosenborg ha già dimostrato di avere buone qualità, che potrebbero essere molto utili nella mediana del Napoli. L’operazione di calciomercato è fattibile, ma bisognerà vedere se Aurelio De Laurentiis metterà a disposizione la somma di denaro richiesta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori