Calciomercato Napoli/ News, Materazzi: a gennaio un giovane talento. Higuain? Ha ragione Sarri (esclusiva)

- int. Matteo Materazzi

Calciomercato Napoli news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Matteo Materazzi ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di gennaio.

HiguainFiorentina2015
Gonzalo Higuain (Infophoto)

Il 2015 del Napoli si chiude alla grande visto che la formazione partenopea allenata da Sarri è a meno un punto dalla capolista Inter. Durante il calciomercato invernale il Napoli potrebbe puntare su alcuni giocatori che potrebbero fare la differenza, Giuntoli segue diversi talenti. L’agente Matteo Materazzi ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli di Sarri ad un punto dalla capolista. Sorpreso? Assolutamente no, credo che Sarri stia facendo un grande lavoro, non mi sorprendono i risultati del Napoli.

Da Benitez a Sarri, cosa è cambiato? La mentalità di oggi è più operaia, c’è un gruppo sicuramente più affiatato. E i risultati si vedono.

Si aspetta qualcosa dal Napoli durante il calciomercato di gennaio? Non credo ci sarà il colpo importante, anche perché Giuntoli è molto bravo nello scovare giovani talenti.

Un talento per gennaio? Sì, secondo me arriverà un calciatore giovane sui 20-21 anni, perché il Napoli vuole inserire giovani di talento in squadra.

Sarri ha dichiarato che Higuain è il più forte centravanti al Mondo. Ha ragione? Confermo, come centravanti è il più forte al Mondo, ovviamente ha caratteristiche diverse da Messi e Ronaldo che sono unici.

Il San Paolo potrà credere nello Scudetto? Quest’anno ci sono i presupposti per fare bene, ovviamente bisognerà fare attenzione ad altri club che lotteranno per lo Scudetto.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori