CALCIOMERCATO ROMA/ News, Tommasi: Pallotta vuole l’esonero di Garcia. Spalletti è l’uomo giusto! (esclusiva)

- int. Adriano Tommasi

Calciomercato Roma news, esclusiva: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Rudi Garcia che rischia l’esonero nonostante la vittoria sul Genoa

In casa Roma non c’è pace nonostante il due a zero rifilato al Genoa di Gasperini. Il futuro di Rudi Garcia è ancora in bilico, il tecnico francese potrebbe anche andare via visto che Pallotta non è convinto della sua scelta. L’agente Adriano Tommasi ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma vince ma l’Olimpico è deluso. Come mai? I tifosi non sono contenti della prova contro il Genoa, sono convinto che vorrebbero l’esonero di Garcia.

Lei che pensa? Credo che la Roma debba davvero esonerare il tecnico francese perché non ha portato niente di positivo e sta sbagliando spesso.

Su chi punterebbe? Sicuramente su Luciano Spalletti, ex allenatore della Roma, sarebbe l’ideale per aprire un altro ciclo sulla panchina giallorossa.

Crede che Pallotta abbia dei dubbi sull’operato di Sabatini? Secondo me no, il d.s. ha lavorato bene anche nel calciomercato d’estate, il problema è che con l’allenatore non c’è molto feeling dal punto di vista lavorativo.

Che succede a Dzeko? E’ molto nervoso e credo dipenda soprattutto dall’attuale momento della Roma e anche da un gioco che non lo esalta.

I giocatori hanno però dimostrato di essere dalla parte del tecnico… Nulla da dire, ovviamente hanno voluto smentire le voci di un gruppo contro il mister ma anche ieri contro il Genoa prestazione non positiva.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori