Calciomercato Inter/ News, Biasin: caccia alla talpa. Pirlo? Niente di vero, Candreva… (esclusiva)

- int. Fabrizio Biasin

Calciomercato Inter news: il giornalista di Liberto esperto di calciomercato ha parlato della situazione in casa nerazzurra. Si parla di possibili cessioni e arrivi…

bonucci_pirlo
Foto Infophoto

Scoppia il caso nello spogliatoio dell’Inter con il presunto litigio tra Mancini e giocatori come Ljajic e Jovetic. Una situazione decisamente poco positiva per la formazione nerazzurra che ha perso due a uno contro la Lazio. L’Inter pensa anche al calciomercato con il possibile arrivo di Pirlo. Fabrizio Biasin, giornalista ed esperto di calciomercato di Libero, ha parlato in esclusiva per IlSussidiario.net.

Spogliatoio rovente in casa Inter. Sono vere le voci del litigio tra Mancini e Jovetic? Io credo che qualcosa sia successa ma sono cose normali che accadono spesso in tanti spogliatoi di serie A.

Caccia alla talpa? Assolutamente sì, credo che Mancini voglia trovare la persona che ha spifferato tutto e a quel punto allontanarla dall’Inter.

E’ fatta per Calleri: speranze di vederlo subito in nerazzurro? Nessuna direi in primis per una questione di ambientamento del giocatore, in secondo luogo per il discorso extracomunitari.

Prevede qualche movimento in entrata? Prima l’Inter dovrà cedere alcuni giocatori e penso alla cessione in prestito di Gnoukouri e al possibile addio di Montoya. Dopo si penserà al possibile arrivo di un difensore e magari di un centrocampista.

Potrebbe essere Pirlo il colpo in mezzo al campo? Non credo proprio, ho l’impressione che sia tutta una chiacchiera messa in giro da alcuni organi di stampa.

Per Candreva ci sarà l’offerta già per gennaio? Difficile che l’Inter possa prendere il calciatore a gennaio, più facile che il colpo arrivi a giugno anche se si farà un tentativo prima.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori