Calciomercato Inter/ News, Solaroli: Felipe Melo, ecco il problema. Pirlo? Mancini vuole un altro (esclusiva)

- int. Riccardo Solaroli

Calciomercato Inter news, esclusiva con Riccardo Solaroli: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Pirlo, che piace al club milanese

FelipeMelo_Icardi
Foto Infophoto

Felipe Melo ha preso tre giornate dal Giudice Sportivo per il fallaccio nei confronti di Lucas Biglia, centrocampista della Lazio. Mancini sa bene i limiti del brasiliano che prima di domenica è stato uno dei migliori della squadra nerazzurra. L’agente Riccardo Solaroli ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Tre giornate a Felipe Melo. Stangata giusta? Il fallo è stato davvero duro, purtroppo questo è uno dei limiti di Felipe Melo, Mancini lo conosce bene.

Come mai ci sono questi blackout nel brasiliano? Difficile da dire o spiegare, però sono convinto che è stato il vero limite della carriera di Felipe Melo che come giocatore è davvero molto forte.

A proposito di centrocampo, Pirlo può arrivare all’Inter? Nulla da dire sulle qualità del ragazzo ma credo che Mancini voglia un altro giocatore.

Chi sarebbe? Il sogno è Touré del City, ma l’identikit è quello, ovvero un calciatore forte fisicamente in grado di saper fare entrambe le fasi di gioco.

Ljajic-Mancini, crede nella vicenda del litigio? Sono due caratteri sicuramente forti, secondo me il problema è che Ljajic non è un giocatore fondamentale per Mancini.

Come mai? E’ un buon giocatore ma non può essere lui a prendere per mano la squadra, per questo penso davvero che Mancini faccia bene a gestirlo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori