Calciomercato Juventus/ News, Boscarato: Moutinho o Banega. Zaza? Allegri non lo mollerà (esclusiva)

- int. Giorgio Boscarato

Calciomercato Juventus news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Giorgio Boscarato ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Joao Moutinho

nani_moutinho
Moutinho (infophoto)

La Juventus ha intenzione di puntare su un centrocampista di qualità per sostituire Pirlo che in estate è andato via. I bianconeri hanno messo nel mirino due calciatori di qualità come Banega del Valencia e Moutinho del Monaco. La Juventus ha in attacco un giocatore come Zaza che continua a segnare. L’agente Giorgio Boscarato ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus vuole sostituire Pirlo a centrocampo. Giusto così? Io credo che la Juventus non ha trovato l’ideale sostituto per questo a gennaio cercherà un calciatore di livello.

Pirlo però potrebbe tornare in Italia… Ma infatti secondo me Pirlo poteva tranquillamente giocare un altro anno in Italia e invece ha voluto sposare il progetto americano.

Moutinho o Banega per la Juventus? Entrambi calciatori di grande livello e di qualità, penso che entrambi farebbero bene in casa Juventus.

Sorpreso da Mandzukic? Assolutamente no, l’avevo già visto diversi anni fa assieme a Modric, due giovani croati. Aveva solo bisogno di tempo.

Merito anche di Allegri no? Soprattutto del tecnico bianconero che lo ha difeso spesso durante le prime giornate di campionato.

Zaza potrebbe andare via? Fa parte del gruppo Juventus che può permettersi due squadre, è chiaro che il ragazzo vorrebbe giocare maggiormente ma non andrà via.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori