Calciomercato Milan/ News, Boscarato: Banega per il centrocampo, Ogbonna non va bene (esclusiva)

- int. Giorgio Boscarato

Calciomercato Milan news, esclusiva con Giorgio Boscarato: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Banega, centrocampista argentino

bolivia_banega
(INFOPHOTO)

Anche in casa Milan il calciomercato di gennaio potrebbe regalare delle novità importanti. In difesa potrebbe arrivare Angelo Ogbonna, difensore centrale ex Torino, mentre a centrocampo piace Banega, centrocampista argentino del Siviglia. Il Milan vorrebbe regalare a Mihajlovic almeno due colpi per la prossima stagione. L’agente Giorgio Boscarato ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan vince a Frosinone, Mihajlovic può stare più tranquillo? Ma secondo me dovrebbe stare sempre tranquillo visto che sta facendo un ottimo lavoro.

Eppure la società non sembra contenta… Io credo che il Milan debba capire che la rosa non è adeguata per lottare ad alti livelli, quindi il tecnico sta davvero facendo bene.

Anche il Milan interessato a Banega. Sarebbe l’acquisto ideale? Certamente, non a caso piace a molti club italiani e stranieri. E’ il giocatore di qualità che manca al Milan.

Potrebbe dire sì ai rossoneri? Non dimentichiamoci del blasone del Milan che deve solo ritrovare l’Europa per tornare ad essere competitivo.

In difesa piace Ogbonna. Ottimo partner di Romagnoli? Conosco bene Ogbonna, buon giocatore ma non il grande difensore che servirebbe al Milan per trascinare il giovane Romagnoli.

A Torino sembrava un calciatore di grande livello… Il suo grande errore è stato quello di volare alla Juventus dove si è un po’ perso.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori