Calciomercato Roma/ News, Solaroli: Conte nei piani di Pallotta. Benatia? Non ci credo (esclusiva)

- int. Riccardo Solaroli

Calciomercato Roma news: l’agente Riccardo Solaroli ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione dell’allenatore Garcia, che potrebbe essere esonerato

ConteNazionale_indicazioni
Antonio Conte (Infophoto)

In casa Roma c’è ancora indecisione per quanto riguarda la situazione di Rudi Garcia che Pallotta vorrebbe esonerare ma il management della Roma preferirebbe confermare. A gennaio i giallorossi dovranno assolutamente puntare su qualche rinforzo di qualità per la difesa. L’agente Riccardo Solaroli ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma non ha ancora capito se esonerare Garcia. Come mai? Io credo che la Roma abbia in realtà trovato l’allenatore per la prossima stagione per questo ha deciso di continuare con il francese.

In che senso? Secondo me nei piani di Pallotta c’è Antonio Conte, attuale c.t. della Nazionale italiana, vero e proprio obiettivo della Roma.

Non crede in uno Spalletti-bis? E’ un grande allenatore ma non è un traghettatore, se prendi Spalletti di certo gli fai un contratto lungo e non di soli sei mesi.

Roma che a gennaio dovrà tornare sul calciomercato non crede? Servirebbe sicuramente un difensore di qualità che possa aumentare la forza della retroguardia, poi anche due esterni.

Ritornerà Benatia? Ho tanti dubbi, non ci credo in realtà perché non penso che il Bayern Monaco voglia dare il via libera all’affare a prezzi più bassi rispetto a quando lo ha preso dalla Roma.

Si aspetta di più da Dzeko? Io non lo reputo un fuoriclasse, è anche vero che in questo momento il gioco della Roma non sfrutta le qualità del bosniaco.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori