CALCIOMERCATO INTER/ News, Pirlo? C’è Kondogbia. Candreva, tutto è possibile, su Jovetic invece… (esclusiva)

- int. Antonio Burdi

Calciomercato Inter news: l’agente Antonio Burdi parla del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Antonio Candreva, che piace molto a Roberto Mancini

candreva_controllo
Antonio Candreva, 29 anni, centrocampista della Lazio (INFOPHOTO)

Il calciomercato di gennaio si avvicina e i dirigenti dell’Inter pensano al possibile arrivo di qualche giocatore per rinforzare la rosa di Mancini. Nel mirino dei nerazzurri c’è soprattutto un calciatore come Candreva, esterno d’attacco della Lazio che piace molto al tecnico dell’Inter. In uscita invece c’è Ranocchia. L’agente Antonio Burdi ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter esce ridimensionata dalla sconfitta contro la Lazio? Assolutamente no, la sconfitta è servita ai ragazzi di Mancini per capire che le partite vanno affrontare sempre con grande concentrazione.

Jovetic punito, andrà via? Non credo a queste voci di mercato, Jovetic è un giocatore importante per Mancini e non penso proprio che il tecnico possa cedere il calciatore a giugno.

Potrebbe arrivare Pirlo a centrocampo? Secondo me no, l’Inter ha una propria filosofia di gioco e a centrocampo Mancini vuole solo gente fisica.

Mancini aspetta il vero Kondogbia: il francese convincerà il tecnico? L’Inter deve assolutamente puntare su Kondogbia che è un giovane di talento e merita molta attenzione e considerazione.

Candreva-Inter, impossibile nel calciomercato di gennaio? Tutto è possibile in tempi di mercato, però con Lotito non è mai facile trattare questo è chiaro per tutti.

Ranocchia verso l’addio. Un errore la cessione del difensore? L’Inter fa bene e anche il ragazzo ha capito che non avrebbe trovato molto spazio con la maglia nerazzurra.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori