CALCIOMERCATO JUVENTUS/ News, Banega in pole? No di Allegri. Zaza? Tante offerte di mercato…(esclusiva)

- int. Riccardo Svanera

Calciomercato Juventus news: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Banega, che non sembra gradito a Massimiliano Allegri

banega_paraguay
Ever Banega (infophoto)

La Juventus ha messo nel mirino del calciomercato Ever Banega, centrocampista argentino del Siviglia che potrebbe prendere il posto di Pirlo che non è stato sostituito in estate. I bianconeri dovranno anche risolvere la situazione di Zaza che piace a molti club stranieri con offerte da Premier e Bundesliga. L’agente Riccardo Svanera ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Banega erede di Pirlo alla Juventus? Il giocatore non si discute assolutamente, ha grandi qualità ma secondo me non arriverà in bianconero. 

Come mai? Non piace molto ad Allegri che davanti alla difesa preferirebbe un giocatore di quantità alla Khedira e non uno come Banega.

Zaza andrà via secondo lei? Sta facendo davvero molto bene, ha tante richieste da Premier e Bundesliga, non credo che la Juventus voglia cederlo in Italia.

Potrebbe arrivare Matri al suo posto… E’ un giocatore di Allegri, conosce l’ambiente della Juventus e potrebbe tornare a Torino. Anche se non sono così sicuro.

Come mai? A Roma, sponda Lazio, sembra aver scalato le gerarchie offensive precedendo giocatori come Klose e Djordjevic.

Mandzukic ha spazzato via ogni polemica… A me veniva da ridere quando associavano il nome del croato a quello di Llorente. L’ex Atletico Madrid è un giocatore superiore al collega spagnolo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori