CALCIOMERCATO MILAN/ News, Witsel e Rugani, piace anche Ranocchia. Mihajlovic per ora… (esclusiva)

- int. Riccardo Svanera

Calciomercato Milan news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Riccardo Svanera ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare di Axel Witsel…

Ranocchia23
Andrea Ranocchia (infophoto)

In casa Milan è tutto pronto per l’arrivo di un centrocampista di grande livello per rinforzare a dovere la mediana. Nel mirino del calciomercato c’è sicuramente Axel Witsel, centrocampista belga dello Zenit che piace molto a Galliani. In difesa si cerca un compagno di reparto di Ranocchia. L’agente Riccardo Svanera ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Witsel ancora nel mirino del Milan. Cosa succederà? Il Milan si è accorto del grande sbaglio di non aver puntato su un giocatore come Witsel per il centrocampo. Sono convinto che farà di tutto per prenderlo a gennaio.

Potrebbe arrivare il belga? Assolutamente sì, dipenderà molto dal Milan e da Berlusconi che potrebbe regalare il centrocampista ideale a Mihajlovic.

Berlusconi ha scaricato Mihajlovic secondo lei? Non penso, le dichiarazioni del presidente sono cariche d’amore nei confronti del Milan e quindi spera di vedere una squadra vincente nel 2016.

Arriverà un difensore secondo lei? Il Milan cercherà di fare un tentativo per Rugani perché la coppia da sogno di Mihajlovic è Rugani-Romagnoli, ma la Juventus non cederà il ragazzo.

Quali sarebbero le eventuali alternative? Sicuramente Ranocchia, giocatore che piace tanto al Milan e che nell’Inter non riesce a trovare spazio.

Cerci verso l’addio nel calciomercato di giugno? Secondo me potrebbe esserci anche un possibile addio a gennaio, anche perché non ha convinto Mihajlovic.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori