Calciomercato Juventus/ News, Porceddu: Gundogan primo obiettivo, Soriano l’alternativa. Tocca a Rugani (esclusiva)

- int. Manuel Porceddu

Calciomercato Juventus news: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Gundogan che piace molto al club del tecnico Allegri.

PereyraGundogan
(INFOPHOTO)

La Juventus continua a puntare per il calciomercato che si apre con decisione su Ilkay Gundogan, centrocampista tedesco del Borussia Dortmund che piace particolarmente al tecnico Allegri. Marotta però ha anche altre alternative ben sapendo che il club tedesco difficilmente lascerà andare il calciatore. Nel mirino ci sarebbe Soriano della Sampdoria. L’agente Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus punterà su un centrocampista di qualità nel calciomercato di gennaio? Assolutamente sì, credo che Allegri voglia puntare su un giocatore di qualità per la mediana. L’obiettivo primario è Gundogan.

Come mai il giocatore tedesco? Grande centrocampista di esperienza internazionale e di qualità, Marotta sa bene che sarebbe l’ideale per la Juventus.

Difficile che possa arrivare non crede? A gennaio sarebbe davvero difficile, ma la Juventus può convincere il Borussia Dortmund con un’offerta importante.

L’alternativa è Soriano… E’ un giocatore che potrebbe lasciare la Sampdoria dietro un’offerta cospicua e potrebbe essere un ideale rinforzo per la Juventus.

Rugani andrà via? Non credo proprio che Allegri lasci andare il ragazzo che avrà maggiore spazio in bianconero da gennaio in poi.

Dybala-Mandzukic, sorpreso dalla coppia offensiva bianconera? Non sono sorpreso assolutamente perché si tratta di due giocatori importanti, un talento che sta crescendo il primo, un campione di esperienza internazionale il secondo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori