Calciomercato Milan/ News, Porceddu: qualità con Mati Fernandez. Candreva? Difficile… (esclusiva)

- int. Manuel Porceddu

Calciomercato Milan news: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Mati Fernandez, giocatore della Fiorentina che piace al club milanese.

fernandez_montolivo
(INFOPHOTO)

Un centrocampista di qualità per Sinisa Mihajlovic, nel calciomercato di gennaio il Milan vorrebbe puntare su qualche rinforzo per permettere al tecnico serbo di puntare alla Champions League. I rossoneri sono pronti a puntare anche su Candreva, esterno d’attacco della Lazio che piace a tanti altri club. L’agente Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Qualità per il centrocampo del Milan. E’ la soluzione migliore per rinforzare la rosa di Mihajlovic? E’ chiaro che la rosa del Milan ha bisogno di qualità a centrocampo, penso che la dirigenza interverrà in quella posizione.

Si parla di Mati Fernandez. Che pensa del giocatore della Fiorentina? Secondo me è uno dei giocatori più sottovalutati del campionato italiano, nella Fiorentina tra l’altro non gioca sempre.

Potrebbe andare via da Firenze? Sono convinto che possa andare via dalla Fiorentina e il Milan sarebbe un club pronto ad approfittare di questa situazione.

Anche il Milan vorrebbe Candreva… L’esterno biancoceleste piace a diversi club italiani e stranieri, secondo me in pole position c’è l’Inter, ma trattare con Lotito non sarà facile.

Cerci potrebbe andare via a gennaio? Purtroppo la fiducia del tecnico Mihajlovic è venuta meno dopo partite sicuramente non all’altezza della situazione.

Il serbo manterrà il suo posto al Milan? Per me non sta facendo male, anzi, bisogna capire che la rosa non è all’altezza delle altre squadre di Serie A che giocano ad alti livelli.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori