Calciomercato Roma/ News, spunta anche Arbeloa per la difesa. Ultime notizie 25 dicembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma news, ultime notizie 25 dicembre 2015: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società giallorossa in questi giorni

arbeloa
Alvaro Arbeloa, terzino destro Real Madrid (INFOPHOTO)

La Roma cerca rinforzi per il calciomercato di gennaio in difesa e ha messo nel mirino due terzini, uno destro e uno sinistro. Il primo è Alvaro Arbeloa del Real Madrid, l’altro è Sead Kolasinac dello Schalke 04. La notizia di calciomercato è stata riportata dal Messaggero. Il 32enne spagnolo è in uscita dalle Merengues visto che con Rafa Benitez ha poco spazio e che la scadenza del suo contratto, fissata per giugno 2016, si avvicina. E’ un elemento di esperienza che potrebbe fare ancora bene per almeno un anno e mezzo. Il cartellino di Arbeloa non dovrebbe comportare un grosso esborso di denaro. Invece Kolasinac da diversi giorni è accostato ai giallorossi e il suo contratto scade a giugno 2017. Il prezzo del bosniaco si aggira attorno ai 6-7 milioni di euro. Si tratta in entrambi i casi di elementi duttili visto che sanno giocare in più posizioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori