Calciomercato Juventus/ News, Banega non va bene, meglio Gundogan. Berardi? Meglio venderlo! (esclusiva)

- int. Vincenzo Pagano

Calciomercato Juventus news: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Gundogan che piace molto al tecnico Massimiliano Allegri.

berardi_sassuolo
Domenico Berardi (Infophoto)

La Juventus apre il calciomercato invernale con la seria intenzione di puntare su un centrocampista di qualità che possa fare la differenza nella doppia sfida di Champions League contro il Bayern Monaco. Ever Banega del Valencia è il calciatore più facile da acquistare, Ilkay Gundogan il sogno di calciomercato di Massimiliano Allegri, forse irrealizzabile a questo punto della stagione. Intanto si discute sul futuro di Domenico Berardi, esterno d’attacco che potrebbe volare a Torino già nel corso di questa sessione. L’agente Vincenzo Pagano ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus ha messo nel mirino un centrocampista di qualità. Come mai? Se si vuole migliorare la Juventus c’è bisogno di un giocatore di qualità a centrocampo, è lì che manca un rinforzo.

Si parla di Ever Banega. Cosa pensa dell’argentino? E’ un giocatore di qualità senza dubbio, ma non penso sia l’ideale per la Juventus che in questo momento ha bisogno di un altro tipo di calciatore.

Ovvero? Un giocatore come Gundogan sarebbe il profilo giusto per la Juventus. Non è un caso che sia il numero uno sulla lista di calciomercato di Massimiliano Allegri.

Che pensa della situazione di calciomercato di Berardi? Berardi è un esterno di qualità, è un calciatore dotato tecnicamente, ma vista la situazione di Zaza ho seri dubbi sul suo possibile arrivo a Torino.

Come mai? Nella rosa della Juventus al momento sta trovando poco spazio uno come Morata; ne ha ancora di meno Zaza, e quindi anche Berardi faticherebbe a giocare. Non vedrei dunque il senso dell’operazione a gennaio.

Intanto c’è stata la grande esplosione di Dybala… E’ un giocatore fantastico, un talento che sta crescendo giorno dopo giorno. In questo momento non vi è dubbio alcuno che debba essere lui il titolare nell’attacco della Juventus.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori