CALCIOMERCATO MILAN/ News, G. Biasin: scambio Mexes-Mati Fernandez! Il colpo 2016 sarà…(esclusiva)

- int. Giulio Biasin

Calciomercato Milan news: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Sebastien De Maio, difensore del Genoa che piace molto ai rossoneri.

DeMaioHiguain
Gonzalo Higuain (Infophoto)

Un centrocampista di qualità e forse un difensore per completare a dovere la rosa del Milan a disposizione di Sinisa Mihajlovic. Durante il calciomercato invernale Adriano Galliani dovrà mettere a segno almeno due colpi e soprattutto cedere quei giocatori che non rientrano nel mirino del tecnico serbo; solo così il calciomercato potrà essere incisivo su una seconda parte di stagione che dovrà essere decisamente più positiva e costante di quanto lo sia stato il percorso che il Milan ha effuettato tra agosto e dicembre. L’agente Giulio Biasin ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Milan molto interessato a De Roon. Che pensa del giocatore dell’Atalanta? Credo sia un buon giocatore che tra l’altro si sta ben disimpegnando in Serie A. Ma non servirebbe al Milan.

Come mai? Non è quel giocatore di qualità che servirebbe ai rossoneri, io credo che per il Milan sarebbe meglio un centrocampista tecnico e non l’ennesimo distruttore di gioco.

Su chi punterebbe? Si parla di Mati Fernandez della Fiorentina, credo possa rappresentare un ottimo elemento per la rosa di Mihajlovic.

Fiorentina che peraltro è interessata a Mexes… Magari potrebbe essere l’ideale per uno scambio tra i due club, anche perché il francese non è un titolare in rossonero e potrebbe essere destinato alla cessione già in questa sessione di calciomercato.

De Maio potrebbe arrivare dal Genoa. Il francese accanto a Romagnoli: coppia ideale? De Maio è un buon giocatore ma il Milan deve continuare a puntare sui giovani, per questo non lascerei andare Rodrigo Ely che può rappresentare il futuro di questa squadra.

Quale sarà il colpo del Milan per il 2016? Sicuramente Menez, esterno o trequartista, tecnica allo stato puro. Manca tanto a questo Milan.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori