Calciomercato Crotone/ News, Ag. Budimir: non è una sorpresa. Una Big della Liga ha preso informazioni (esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Crotone news: in esclusiva per IlSussidiario.net, Vincenzo Tropiano, agente per l’Italia di Ante Budimir e collaboratore del procuratore di Mladen Grgic, ha parlato del croato.

Ante_Budimir
Diretta

Il Milan ha rischiato la figuraccia a San Siro, nella Scala del calcio, contro il Crotone di Juric che è stato vicino alla qualificazione al turno successivo di Coppa Italia. Il Milan ha vinto solo ai supplementari, il Crotone aveva pareggiato nei novanta minuti rispondendo al gol di Luiz Adriano con il bomber croato Ante Budimir, classe ’91, già 5 gol e due assist in Serie B. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente per l’Italia del croato, Vincenzo Tropiano, collaboratore del procuratore Mladen Grgic, ha parlato del croato del Crotone.

Un gol nella Scala del Calcio che sa tanto di consacrazione per Budimir non crede? Assolutamente sì, siamo tutti molto contenti perché il ragazzo ha mostrato le proprie qualità in uno stadio mitico come San Siro e soprattutto contro una società grande come il Milan.

Cinque gol in Serie B con due assist. Inizio folgorante… Ci fa piacere che il ragazzo abbia iniziato alla grande l’avventura nel Crotone, ma per noi non è certo una sorpresa perché si tratta di un giocatore di grandi qualità tecniche.

Complimenti anche alla dirigenza del Crotone… Bisognerebbe fare tanti complimenti alla famiglia Vrenna e al direttore Ursino per aver puntato su questo ragazzo.

Budimir è in prestito dal St. Pauli? Sì confermo, ma fortunatamente il Crotone ha inserito il diritto di riscatto nella trattativa con il club tedesco.

Questo inizio di stagione importante avrà attirato club di Serie A su Budimir? Sì confermo, alcuni club mi hanno chiesto informazioni, ma soprattutto dopo il match contro il Milan una società importante della Liga spagnol ha chiamato per sapere qualcosa del ragazzo.

Dove può arrivare questo Crotone? Non si può prevedere il futuro, di certo si tratta di una squadra importante che gioca molto bene a calcio.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori