Calciomercato Inter/ News, Ciotola: Calleri, nerazzurri in pole. Icardi? Questione mentale (esclusiva)

- int. Gennaro Ciotola

Calciomercato Inter news, intervista a Gennaro Ciotola: il talent scout ed intermediario di calciomercato ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Icardi

icardi_orecchio
Mauro Icardi - Infophoto

In casa Inter c’è comunque soddisfazione per la prova di Napoli nonostante il punteggio di due a uno a favore dei partenopei. La prova dei nerazzurri è piaciuta molto al tecnico Mancini che però dovrà ritrovare il vero Icardi pronto a tornare il capocannoniere dello scorso anno. Gennaro Ciotola, talent scout e intermediario di calciomercato, ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter di Mancini viene dal due a uno contro il Napoli. Sconfitta tutto sommato positiva non crede? Esattamente, credo davvero che l’Inter possa puntare allo Scudetto perché nel finale ha messo in pericolo il Napoli e probabilmente meritava il pareggio.

Grande prova di Ljajic vero? Assolutamente sì, il talento serbo forse ha trovato l’allenatore ideale che ha voglia di puntare sul suo enorme talento.

L’attacco dell’Inter è pieno di qualità… E’ un attacco incredibile, ha tanta qualità e imprevedibilità, non a caso dopo la sostituzione di Ljajic è entrato un calciatore come Jovetic.

Manca però il vero Icardi… Sono convinto che non ci vorrà molto perché è solo una questione mentale, deve ritrovare lo spirito della scorsa stagione.

Potrebbe arrivare Calleri. Che pensa del giovane argentino? E’ un grande talento sicuramente e credo che l’Inter sia accreditata per acquistare il calciatore sudamericano.

Calleri già pronto per fare la differenza? Difficile che possa farlo subito in Italia soprattutto a gennaio, ma credo sia un giovane di prospettiva.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori