Calciomercato Milan/ News: Offerto Rodrigo Ely per arrivare a Sensi Notizie 3 dicembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Milan news, notizie 3 dicembre 2015: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società rossonera in questi giorni.

boateng_primopiano
Kevin Prince Boateng ai tempi del Milan (Infophoto)

Il Milan continua a monitorare con attenzione il centrocampista del Cesena Stefano Sensi, giocatore di grande qualità e rapidità in cabina di regia. I rossoneri sembra che abbiano anticipato la folta concorrenza per questo potenziale fuoriclasse. Per prenderlo sarebbero disposti già a gennaio a mandare in prestito a Cesena il difensore centrale Rodrigo Ely. Questi era tornato a Milano in estate dopo una stagione strepitosa in Serie B con la maglia dell’Avellino, dimostrando però di non essere ancora all’altezza della situazione. Attenzione però che il Cesena, come ricorda il Corriere Romagna, sarebbe interessata a Lorenzo Bianchetti del Verona e non valuterebbe alternative per il reparto arretrato.

Le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic nel post partita contro il Crotone non sono piaciute ai tifosi del Milan che sono stati attaccati dal tecnico serbo e accusati di aver lasciato da solo la squadra. Domenica sera contro il Carpi è prevista una contestazione da parte della Curva Sud nei confronti del tecnico serbo che sembra aver rotto il già poco feeling con i tifosi. Una situazione che non fa bene al Milan e in particolare alla squadra che ha bisogno del sostegno dei tifosi, anche se Mihajlovic dovrebbe in certe situazioni avere un comportamento diverso nei confronti dei propri tifosi.

Ha convinto tutti e in particolare Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo ha intenzione di tesserare il centrocampista ghanese in vista del calciomercato di gennaio, servirebbe l’ok solo da parte del presidente Berlusconi che sembra intenzionato ad avallare la scelta del tecnico rossonero. Boateng sarà sicuramente l’arma in più di gennaio da parte del Milan di Mihajlovic. Un giocatore molto abile negli inserimenti e pronto a rinforzare il centrocampo con le sue qualità da incursore nell’area avversaria. Boateng è pronto a rimettersi in gioco in Serie A e soprattutto con la maglia rossonera addosso.

Nella sessione di calciomercato prevista per gennaio lascerà sicuramente il Milan. Lo spagnolo in questo anno in rossonero non ha convinto e ha giocato più in amichevoli che in partite ufficiali. Ha bisogno di spazio e di essere impiegato con continuità, dunque la soluzione migliore per lui è quella di lasciare Milanello. Jaime Serra, agente di Suso, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha spiegato quando verrà presa una decisione sul futuro del ragazzo non escludendo l’addio: “A fine dicembre. Se la situazione sarà ancora quella attuale, chiaramente, prenderemo in considerazione anche una partenza. Ma per ora ancora non ne abbiamo discusso”. Prestito o cessione? Per ora ancora non è stato deciso nulla in merito“. Sul fantasista ex Liverpool ci sono il Genoa e alcune società della Liga. Suso preferirebbe un ritorno in Spagna per rilanciare la propria carriera.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori