Calciomercato Milan/ News, Maresca: Mihalovic valore aggiunto. Che colpo Romagnoli (esclusiva)

- int. Isidoro Maresca

Calciomercato Milan news, esclusiva con Isidoro Maresca: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Mihajlovic, sulla via della ripresa

ROMAGNOLIMILAN
Alessio Romagnoli (INFOPHOTO)

Il Milan di Mihajlovic ha rischiato tanto contro il Crotone in Coppa Italia spuntandola solo nei supplementari. I rossoneri dovranno migliorare anche perché i dirigenti rossoneri potrebbero davvero puntare su un altro tecnico in vista della prossima stagione. L’agente Isidoro Maresca ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan ha tremato contro il Crotone. Come mai? Credo che molto dipenda dagli stimoli e forse i giocatori del Milan non ne avevano tanti.

Eppure erano le seconde linee che dovrebbero dare problemi al serbo… Il problema è che il Milan è una squadra con una rosa non certo da terzo posto, la società dovrà riflettere su questo.

Mihajlovic in bilico secondo lei? E perché, credo che il tecnico sia invece un valore aggiunto per il club rossonero. Secondo me sta facendo un ottimo lavoro.

Il serbo sta lanciando molti giovani: è il momento giusto per farlo? Secondo me sì, soprattutto perché il Milan non potrà lottare per il terzo posto perché ci sono squadre più attrezzate, quindi è giusto che lanci i giovani talenti.

Romagnoli la sta convincendo? Per me sta facendo un ottimo campionato e credo proprio che il Milan abbia trovato il difensore del futuro.

All’appello mancherebbe Bertolacci… Diamo tempo e fiducia al ragazzo perché al Genoa ha mostrato qualità importanti e sono convinto che anche a Milano potrà fare bene.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori