Calciomercato Napoli/ News, Ciotola: Tonelli, affare rinviato. Higuain? Bene con Cavani… (esclusiva)

- int. Gennaro Ciotola

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Gennaro Ciotola: il talent scout e consulente di mercato ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Higuain

honda_tonelli
Tonelli contro Honda (infophoto)

Il Napoli vince due a uno contro l’Inter e prova l’assalto allo Scudetto visto che si trova al primo posto in maniera solitaria. Napoli trascinato da Gonzalo Higuain, centravanti argentino autore della doppietta decisiva che ha messo k.o. Handanovic. Gennaro Ciotola, talento scout ed intermediario di mercato, ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli si gode Gonzalo Higuain. E’ da Pallone d’Oro? Difficile dirlo, anche perché Messi e Ronaldo sono ancora superiori al Pipita. Però potrebbe avvicinarsi vincendo qualcosa a Napoli.

Magari lo Scudetto… Il Napoli ha le carte in regola anche perché ha la miglior difesa ed un attacco importante trascinato da un super Higuain.

Higuain meglio di Cavani a Napoli? Paragone difficile anche perché Cavani a Napoli ha segnato 104 gol in maglia azzurra e non si può dimenticare. Li vedrei molto bene assieme.

Quanti meriti ha Sarri nella stagione di Higuan? Tanti direi, soprattutto dal punto di vista mentale ha permesso al giocatore di potersi sbloccare e sentirsi davvero uno dei migliori al Mondo.

Cosa mancherebbe al Napoli per vincere lo Scudetto? Credo che a gennaio la società possa aiutare Sarri con l’arrivo di almeno due elementi tra difesa e centrocampo.

Tonelli ha rinnovato con l’Empoli. Affare sfumato? Per gennaio sicuramente, affare rimandato in estate quando l’Empoli potrà fare il prezzo forte del rinnovo del contratto.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori