Calciomercato Napoli/ News, Raiola: Stiamo discutendo il rinnovo di El Kaddouri Notizie 3 dicembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli news, notizie al 3 dicembre 2015: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società azzurra in questi giorni.

reina_saluto
Pepe Reina (Infophoto)

Tra i calciatori che sono in aria di rinnovo c’è il centrocampista Omar El Kaddouri. Quest’anno Maurizio Sarri sta cercando di inserirlo nei suoi schemi dandogli anche ruoli di responsabilità. Di questo e altro ha parlato il suo agente Mino Raiola a ”Si Gonfia la Rete” su Radio Crc: “Maurizio Sarri sta dando fiducia al ragazzo che voleva misurarsi con questa realtà importante. Al momento sta vincendo la sua sfida. Stiamo parlando del rinnovo, non sarà per un anno solo ma sicuramente molto più lungo perchè il Presidente fa sempre progetti a lungo termine“.

È un portiere molto importante, un giocatore di grande livello che sta trascinando il Napoli verso lo Scudetto. Non c’è solo Higuain nella rosa di Sarri, anche Reina è importante, non a caso è stata sua la grandissima parata all’ultimo secondo di Napoli-Inter sul colpo di testa di Miranda che ha fatto gridare al gol i tifosi nerazzurri e ha fatto esultare quelli del San Paolo. Il retroscena della Gazzetta dello Sport rivela che Reina ha saputo della notizia del ritorno in maglia azzurra in un bar di Napoli ed è scoppiato a piangere dimostrando il suo grande attaccamento alla maglia dei partenopei. Ed oggi Reina è sicuramente un portiere tra i migliori del campionato di Serie A.

In casa Napoli si parlerà sicuramente di rinnovi visto che molti giocatori sono in scadenza di contratto. I partenopei non voglio avere un altro caso Zuniga che ha rinnovato per diversi anni senza giocare mai. I partenopei sono pronti a puntare con decisione su Koulibaly, difensore belga che piace molto all’estero ma difficilmente il Napoli lascerà andare il calciatore. Stesso discorso per Jorginho che piace all’Arsenal, i londinesi sono pronti a prendere il calciatore italo-brasiliano ma De Laurentiis vorrebbe blindarlo con un rinnovo del contratto con tanto di aumento d’ingaggio. Un Napoli quindi pronto a blindare due pezzi importanti dello scacchiere tattico di De Laurentiis.

È il leader trascinatore del Napoli capolista del campionato di Serie A. Da un’ipotetico scenario di calciomercato con la partenza dovuta ai rapporti difficili con Rafa Benitez e ad ambizioni del club che non sembravano coincidere con le sue, l’argentino è diventato ancora più decisivo per la squadra partenopea e c’è un Aurelio De Laurentiis che se lo vuole tenere stretto. Il contratto del Pipita scade a giugno 2017 e il presidente intende prolungarlo quanto prima. Il fratello-agente di Higuain ha sempre glissato rinviando la questione, ma la dirigenza azzurra vorrebbe affronarla al più presto per evitare brutte sorprese. Il bomber del Napoli fu acquistato per 40 milioni di euro e ora il suo valore è salito almeno di una ventina ed è destinato a lievitare ancora. In Premier League il calciatore piace molto e si sa che le big inglesi non hanno problemi di liquidità e nelle prossime sessioni di calciomercato potrebbero andare all’assalto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori