Calciomercato Roma/ News, Vizzino: no al traghettatore. Lippi? Con l’offerta giusta… (esclusiva)

- int. Luis Vizzino

Calciomercato Roma news, esclusiva con Luis Vizzino: l’Avvocato ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Garcia, che non sta vivendo un buon momento

garcia_indice
Rudi Garcia (Infophoto)

La Roma non vive un buon momento, Rudi Garcia, tecnico giallorosso, ha decisamente perso la stima di molti tifosi giallorossi e anche la società starebbe pensando ad altri allenatori. Roma che a gennaio potrebbe puntare sull’arrivo di un difensore come Benatia che possa aiutare la squadra prendere meno gol. L’Avvocato Luis Vizzino ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Quale è il problema della Roma in questo momento? Non mi sento di criticare i giocatori visto che c’è una rosa molto importante. Punterei il dito sulla gestione tecnica.

Colpa di Garcia? Mi sembra che il francese abbia dei problemi a livello di gestione della rosa e di personalità. A questo punto o cambia la situazione della Roma o potrebbero esserci sorprese.

Pronto un traghettatore secondo lei? Non penso proprio che la Roma voglia puntare su un traghettatore, se dovesse andare via Garcia credo che la Roma voglia puntare su un tecnico pronto ad un nuovo progetto.

Lippi idea giusta? Lo vedrei meglio come direttore tecnico ma credo che con la giusta offerta l’ex c.t. possa tornare in pista.

Per la difesa si pensa al ritorno di Benatia. Possibile? E’ difficile puntare su Benatia soprattutto perché il Bayern Monaco non penso voglia cedere un calciatore come quello marocchino.

Quale è stato l’errore in difesa? Secondo me cedere soprattutto un giocatore come Romagnoli in difesa non è stata una grande idea da parte della dirigenza giallorossa.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori