Calciomercato Juventus/ News, Ciotola: Moutinho interessante. Mandragora, che talento (esclusiva)

- int. Gennaro Ciotola

Calciomercato Juventus news: Gennaro Ciotola, intermediario di mercato e osservatore, ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Moutinho e Mandragora

moutinho_bacio
Il portoghese Joao Moutinho, 29 anni (INFOPHOTO)

La Juventus continua ad essere interessata a Joao Moutinho, centrocampista di qualità del Monaco che piace molto ad Allegri. Ma la Juventus è pronta a piazzare un altro grande colpo di calciomercato in prospettiva, ovvero Mandragora, giocatore in prestito al Pescara ma di proprietà del Genoa. Gennaro Ciotola, osservatore e intermediario di mercato, ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus continua a puntare su Moutinho. Che pensa del calciatore portoghese? Moutinho è un giocatore di qualità e piace molto alla Juventus. Secondo me potrebbe essere interessante per la rosa bianconera.

Può essere un affare importante nel mercato di gennaio? Assolutamente sì, anche perché credo che il Monaco non si faccia problemi a cedere il giocatore durante il calciomercato invernale.

Juventus che vorrebbe puntare forte su Mandragora. Che pensa del giovane talento di proprietà del Genoa? La Juventus ancora una volta ha visto benissimo visto che Mandragora è un calciatore dal futuro assicurato.

Potrebbe fare la differenza a giugno? Lo scorso anno nel Genoa ha giocato un match strepitoso proprio contro la Juventus, infatti non ho capito la strategia del club ligure. Non doveva cederlo in Serie B.

Che pensa dell’esplosione di Dybala? Neanche io immaginavo un Dybala già così forte in un grande club come quello bianconero. Si vede che ha la stoffa del grande campione.

Zaza andrà via a gennaio? Vedo più probabile un suo addio a giugno, penso che la Juventus abbia davvero voglia di tenerlo almeno per i prossimi sei mesi.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori