Calciomercato Napoli/ News, Ciotola: Maksimovic profilo ideale. Immobile? Colpo estivo (esclusiva)

- int. Gennaro Ciotola

Calciomercato Napoli news: il noto talent scout e intermediario di mercato ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Maksimovic e di Immobile.

Maksimovic_Abate
Nikola Maksimovic (sinistra), 23 anni contro Ignazio Abate, 28 (INFOPHOTO)

Il Napoli ha intenzione di puntare su alcuni rinforzi per quanto riguarda il calciomercato invernale. Nel mirino del club di Giuntoli ci sarebbero alcuni profili come Barba dell’Empoli e anche Maksimovic del Torino. Per l’attacco si parla con decisione si Ciro Immobile, attaccante del Siviglia. Gennaro Ciotola, intermediario di mercato e osservatore, ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

In casa Napoli tanti nomi per il calciomercato di gennaio. Cosa succederà? Credo che il Napoli possa fare qualcosa durante il calciomercato invernale. Ma non credo ai tanti nomi messi in giro in questi giorni.

In che senso? Ho sentito parlare di André Gomes del Valencia, è un grande talento ma costa davvero tanto e non penso che il Napoli possa acquistarlo a gennaio.

Come mai? Il Napoli non spenderà tanti soldi durante il calciomercato invernale, inoltre Giuntoli potrebbe puntare al massimo su talenti che conoscono il campionato.

Barba profilo ideale per la difesa? Non proprio, in fondo non è titolare a Empoli e dubito che possa farlo già quest’anno a Napoli.

Quale sarebbe il difensore giusto per il Napoli? Si parla di Maksimovic, credo che il difensore del Torino possa arrivare ad un prezzo inferiore rispetto a quello richiesto nel calciomercato d’estate. Lui sì che sarebbe il profilo ideale per il Napoli.

Immobile può rinforzare il reparto offensivo? Ho qualche dubbio perché non penso proprio che possa arrivare già a gennaio perché è legato alla partenza di Gabbiadini. E l’esterno del Napoli non andrà a gennaio.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori