Calciomercato Torino/ News, ag. Kramaric: granata club importante. Punteremo sul progetto… (esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Torino news: in esclusiva per IlSussidiario.net, parla l’agente di Kramaric, attaccante croato del Leicester che non sta trovando spazio nella formazione di Ranieri.

Kramaric_Leicester
Andrej Kramaric

Il Torino a gennaio potrebbe rifarsi il look soprattutto in attacco. Ci sono nomi importanti accostati alla formazione granata, tra questi anche quello di Andrej Kramaric, centravanti croato del Leicester, classe ’91, che piace tanto alla dirigenza torinese. Sul giocatore però anche Bologna e molti club stranieri. Vincenzo Cavaliere, che cura gli interessi del ragazzo assieme a Pastorello, ha parlato del futuro del giocatore in esclusiva per IlSussidiario.net.

Quale è l’attuale situazione di Kramaric? Il ragazzo non trova spazio e ci sono alte possibilità che possa andare via dal Leicester.

Problemi con Ranieri? Ma no, è chiaro che in questo momento Vardy e Mahrez sono gli attaccanti più in forma del momento e stanno giocando sempre. 

Si parla di un forte interesse di Torino e Bologna. Cosa può dirci a riguardo? Le offerte al ragazzo non mancano, il Torino è un grandissimo club con tradizioni importanti, stesso discorso per il Bologna. Ma anche all’estero ci sono offerte per Andrej.

Potrebbe esserci un problema ingaggio? Noi sceglieremo il miglior progetto per il ragazzo a breve-lungo termine. Perché la priorità è trovare una squadra in grado di dare spazio alle qualità di Kramaric per parlare successivamente di un riscatto.

Dopo l’exploit con il Rijeka si parlava di offerte importanti per il ragazzo. Pentiti dall’aver scelto il Leicester? Assolutamente no, all’inizio ha giocato e ha fatto bene poi è normale che le cose nel calcio possono cambiare. Ma non c’è nessun rimpianto.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori