CALCIOMERCATO INTER/ News, Lavezzi può tornare. Berardi? Altri accordi… (esclusiva)

- int. Simone Albrigi

Calciomercato Inter news: l’agente Simone Albrigi ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Ezequiel Lavezzi, in scadenza di contratto con il PSG

lavezzi_cielo
Ezequiel Lavezzi (infophoto)

E’ bastata un’amichevole tra Inter e Psg per scatenare nuovamente le voci riguardo un possibile arrivo di Ezequiel Lavezzi in nerazzurro. L’Inter vorrebbe puntare sul Pocho ma sul giocatore argentino ci sono diversi club interessati. Attenzione poi alla situazione di Berardi, esterno del Sassuolo che piace molto all’Inter. L’agente Simone Albrigi ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Ezequiel Lavezzi-Inter, il Pocho può tornare in Italia? Secondo me sì, è in scadenza di contratto e potrebbe arrivare già a gennaio anche se la concorrenza non manca certamente.

Ideale per rinforzare la rosa dell’Inter? In effetti all’Inter mancherebbe un giocatore importante in attacco per questo il Pocho sarebbe un giocatore di qualità.

A proposito di esterni, piace Berardi… E’ un giovane di talento che viene da campionati importanti con il Sassuolo. Però c’è già la Juventus sul calciatore visti gli accordi con il club di Squinzi.

Offerta di calciomercato dall’Inghilterra per Brozovic: cosa succederà? Sta facendo molto bene, è un giocatore che è cresciuto tanto in questa stagione. Non credo che l’Inter voglia cederlo.

Neanche dinanzi una grande offerta? A quel punto potrebbe succedere di tutto ma Mancini non credo voglia perdere un giocatore importante come il croato.

Nel 2016 Inter da Scudetto? Già ora l’Inter è una squadra temibile, vincerà anche tante volte uno a zero ma è davvero difficile riuscire a penetrarla.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori