Calciomercato Inter/ News, Cesarini: Rabiot acquisto top. Biglia ideale per Mancini (esclusiva)

- int. Mauro Cesarini

Calciomercato Inter news: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare del possibile arrivo di un giocatore di qualità in mezzo al campo…

rabiot_psg
Il francese Adrien Rabiot, 20 anni, centrocampista del PSG (INFOPHOTO)

La sconfitta contro il Psg per uno a zero a Doha ovviamente ha permesso a Mancini di guardare attentamente alcuni talenti del club francese. Lavezzi è il primo obiettivo del 2016 dell’Inter ma non sarà facile strappare il Pocho alla concorrenza di molti club stranieri. L’agente Mauro Cesarini ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter osserva da vicino Ezequiel Lavezzi. Il Pocho può tornare in Italia? Assolutamente sì, è in scadenza di contratto e credo che l’unico ostacolo sia la concorrenza. E’ chiaro che l’ingaggio non è alla portata di tutti.

Servirebbe uno come Lavezzi all’Inter? Mancini vorrebbe un esterno d’attacco anche se ovviamente la priorità secondo me rimane il centrocampo.

Su chi punterebbe? Pirlo non arriverà, vedrei molto bene Lucas Biglia perché è un giocatore che conosce la Serie A ed è molto tecnico.

Nel Psg ci sarebbe quel Rabiot che piace a tanti… Lo conosco da diversi anni, l’ho visto durante una partita dell’Under 17, mi ha subito impressionato. Questo è un top player.

Difficile strapparlo al Psg? Non sono così sicuro possa essere un giocatore così difficile da raggiungere, credo voglia andare via per giocare maggiormente ma ci sono tanti club internazionali.

Fosse un dirigente dell’Inter farebbe una follia per Rabiot? Assolutamente sì, giovane, talentuoso, ha tutto per diventare uno dei migliori al Mondo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori