CALCIOMERCATO JUVENTUS/ News, Banega regista ideale, Embolo un rischio (esclusiva)

- int. Simone Albrigi

Calciomercato Juventus news: l’agente Simone Albrigi ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Simone Zaza, che piace molto a diversi club italiani…

bolivia_banega
(INFOPHOTO)

La Juventus ha sempre nel mirino un regista che possa prendere il posto di Pirlo già da gennaio. Nel mirino dei bianconeri ci sarebbe Ever Banega, centrocampista del Siviglia che piace alla dirigenza bianconera. Intanto sembra che Simone Zaza voglia davvero trovare spazio in qualche altro club in vista della seconda parte di campionato. L’agente Simone Albrigi ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Llorente ha consigliato alla Juventus l’acquisto di Banega. Che pensa dell’argentino? Lo reputo un ottimo giocatore e credo davvero che possa portare qualità all’interno del centrocampo bianconero.

Può essere l’erede di Pirlo? Il regista bresciano è unico in tal senso, però Banega potrebbe essere un ottimo acquisto per la Juventus.

Juventus che potrebbe cedere Caceres. Come mai? Io credo che l’uruguagio sia davvero un ottimo calciatore però è in scadenza di contratto e per ora non c’è nessun accordo per il rinnovo.

Potrebbe andare in qualche club di Serie A come Inter o Milan? Difficile dirlo, soprattutto a gennaio. Anche perché non credo che la Juventus voglia rinforzare una diretta concorrente.

Cosa succederà a Zaza? Credo che il ragazzo abbia davvero voglia di giocare maggiormente e potrebbe chiedere di andare via a gennaio.

Si parla molto di Embolo come rinforzo per l’attacco… Onestamente sarebbe un azzardo visto che si tratta di un ragazzo ancora molto giovane ed inoltre costa tanto.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori