Calciomercato Juventus/ News, Cesarini: Moutinho? Gundogan è un’altra cosa. Batshuayi colpo estivo (esclusiva)

- int. Mauro Cesarini

Calciomercato Juventus news: l’agente Cesarini, esperto di calcio francese, ha parlato del calciomercato bianconero in esclusiva per IlSussidiario.net. Si parla di Moutinho…

MoutinhoMartial
(dall'account ufficiale facebook.com/asmonaco)

La Juventus continua a monitorare il mercato francese per l’acquisto di un centrocampista di qualità e nel mirino è finito Moutinho, giocatore portoghese che piace al tecnico Allegri. Per quanto riguarda l’attacco si parla con decisione dell’arrivo di Batshuayi del Marsiglia. L’agente Mauro Cesarini ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus continua a monitorare Moutinho. E’ il giocatore ideale per il centrocampo? Secondo me no, sarebbe il classico giocatore “toppa” per il centrocampo, non quello ideale per aumentarne la qualità.

Su chi punterebbe? Gundogan è un calciatore di un’altra categoria, il tedesco costa sicuramente di più ma è chiaro che si tratta di un giocatore diverso rispetto a Moutinho.

Allegri vorrebbe il tedesco… Mi sembra anche evidente visto che si tratta di un top player, però non penso che il Borussia Dortmund voglia cedere il calciatore.

Nome di talento per l’attacco, ovvero Batshuayi. Che pensa del belga? Giocatore dall’impatto fisico devastante, è ancora molto giovane ma dubito possa arrivare a gennaio.

Come mai? Ha un costo decisamente alto e soprattutto il Marsiglia è una bottega molto cara, non credo proprio possa cederlo a gennaio.

In estate succederà qualcosa? Potrebbe succedere di tutto, la Juventus è sempre molto attenta ai giovani talenti del calcio mondiale.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori