CALCIOMERCATO MILAN/ News, Luiz Adriano resta, idea Caceres! El Shaarawy? Tra Serie A e Premier (esclusiva)

- int. Luis Vizzino

Calciomercato Milan news: l’Avvocato ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Luiz Adriano che potrebbe andare via durante il calciomercato di gennaio.

LuizAdriano_golMilan
Infophoto

Il Milan potrebbe addirittura cedere Luiz Adriano durante il prossimo calciomercato invernale visto che il brasiliano non ha assolutamente convinto la dirigenza. Intanto brutte notizie sul fronte El Shaarawy che rischia di tornare a Milano visto che il Monaco non vuole riscattare il calciatore. Idea Caceres. L’Avvocato Luis Vizzino ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan potrebbe cedere Luiz Adriano? Secondo me no, non credo che i rossoneri vogliano perdere un attaccante come il brasiliano.

Come mai? Io credo che Luiz Adriano stia facendo molto bene, in fondo è un attaccante che gioca molto per la squadra quindi non penso che il Milan voglia cederlo a gennaio.

Brutte notizie di calciomercato sul fronte El Shaarawy, il Monaco non lo riscatterà. Sorpreso? Nessuno si aspettava questo da parte del club francese, in molti pensavano che il Faraone potesse far parte della rosa del Monaco e invece l’italo-egiziano tornerà a Milano. 

Difficile possa restare al Milan… Assolutamente no, non credo proprio che il club rossonero possa essere la soluzione migliore per il Faraone.

Cosa succederà secondo lei? Ci sono diversi club interessati al giocatore, parlo di squadre di Serie A, penso possa ripartire in Italia o in Premier League.

Piace Caceres: che pensa dell’uruguagio? Potrebbe essere un ottimo colpo di mercato per il Milan visto che l’uruguagio potrebbe giocare sia come centrale che come esterno difensivo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori